Massimo Mattucci  Wedding Photography

"L'essenziale è visibile agli occhi"

Un matrimonio  si racconta in tanti modi, tutti validi, non tutti unici. Io lo racconto in modo creativo e personalizzato, perché un Evento non può diventare una semplice procedura.

Il mio racconto è semplice, fruibile e coinvolgente, come d’altronde è il giorno del Vostro matrimonio.

 E per scriverlo, mi piace conoscere i protagonisti, ascoltarli con empatia, condividerne le esperienze e gli stati d’animo per poi tradurli in immagini di serenità e in emozioni tangibili. 

Chi sono?

Sono un fotografo..E nei miei racconti c’è il desiderio di renderli unici attraverso immagini di vita.

Ho lo stesso scopo di coloro che si rivolgono a me: conservare per sempre il proprio racconto.

Fotografare, per me, è esprimere la passione per un racconto scritto attraverso la luce.

Racconto la tua storia con:

Passione per lo studio, la ricerca, l’innovazione e tutto ciò che garantisce la vostra immagine migliore

Relazione con Voi, le Vostre persone care, gli altri professionisti da voi selezionati, perché è il Vostro giorno e dovete essere liberi di viverlo

Condivisione di idee, modalità, situazioni, perché un racconto fotografico è nella mente di chi lo realizza ma è nei sogni di chi lo vive

Emozione per la freschezza che nasce da spontaneità e semplicità, perché un racconto fotografico è emozione vera, non artefatta

Responsabilità in tutte le fasi del racconto, perché ricambiare la fiducia nei miei confronti è per me, al tempo stesso, doveroso e gratificante.

Dicono di me:

Esperienza eccellente
Abbiamo incontrato Massimo grazie a questa pagina e sin dal primo incontro in cui ci ha mostrato i propri lavori ha saputo consigliarci in merito alle soluzioni foto e video più adeguate alle nostre richieste e sensibilità.

Il giorno delle nozze con il suo staff si è rivelato una presenza discreta riuscendo a risultare impercettibile per gli invitati che peraltro hanno apprezzato infinitamente il servizio di stampa per i propri selfie messo a disposizione da Massimo durante la serata. Abbiamo ritirato entro i tempi concordati foto e video... entusiasmanti.

Un lavoro rispettoso delle nostre personalità, ricco di emozioni forti e al contempo elegante e delicato nel raccontare il nostro giorno più dolce.

Lo consiglio a tutte quelle coppie interessate a rivivere realmente la propria storia e le forti emozioni della giornata... riuscirà a trovare una formula giusta e personalizzata alle vostre esigenze consentendovi di vivere la giornata senza essere tediati in alcun modo da altri pensieri.

—  Ida Liverotti

Contatti

Via Roma, 473, 64028 Silvi TE, Italy

085 9351652 

Massimo Mattucci Fotografo

Via Roma, 473, 64028 Silvi TE, Italy

+39 085 9351652 

+39 347 4800151

 All rights reserved – © copyright 2019 • Massimo Mattucci • Privacy Policy • Cookie Policy