• Massimo Mattucci

Matrimonio..dal Web al Castello Chiola

Aggiornato il: 22 mar 2019


E’ proprio vero che l'amore non conosce distanze e, oggi che è il tempo del web questo pensiero è ancor più valido, perché può unire due persone a distanza di chilometri, tanti chilometri: una foto, un messaggio, una sensazione ... e la magia dell'Amore nasce e cresce.

Richard conosce la sua Ida, sul web.

Lui vive a Ginevra, non può sapere che a più di mille km di distanza esiste la persona che rapirà il suo cuore ma un giorno, guardando delle foto di un suo amico su Facebook, si ferma davanti all’immagine di questa ragazza Abruzzese, bella, dotata del giusto charme..chi sarà mai?

Richard non vuole restare con il dubbio, non vuol fermare la curiosità a una sola immagine, decide immediatamente di contattarla e, con piacevole, scopre di aver preso la decisione giusta perché Ida non è solo bella ma ha tanti elementi comuni a lui..ma come per incanto la comunanza è reciproca.

E a questo punto cosa significa più la distanza rispetto alla prospettiva di conoscersi, incontrarsi, amarsi? Succede così che, esattamente come per i km, anche i giorni, i mesi volano via fino alla scelta di dare un senso a tutto scegliendo di sposarsi.

Questi sono Ida e Richard nel giorno del loro matrimonio, queste sono le immagini realizzate durante le nozze, questa è la questa è la rappresentazione viva di una storia che non avrebbero potuto mai immaginare partisse sul web e si concretizzasse sulla splendida terrazza del Castello Chiola a Loreto Aprutino..o forse sì?

Chi può dirlo, io ho il privilegio di aver scritto con la luce delle immagini questo racconto.




Massimo Mattucci Fotografo

Via Roma, 473, 64028 Silvi TE, Italy

+39 085 9351652 

+39 347 4800151

 All rights reserved – © copyright 2019 • Massimo Mattucci • Privacy Policy • Cookie Policy