• Massimo Mattucci

Matrimonio in spiaggia a Silvi Marina.

Aggiornato il: 24 ago 2019

Silvi Marina: è un pomeriggio ventilato di metà Agosto e su una spiaggia meravigliosa e rilassante tutto è pronto per celebrare una matrimonio..già perché Carolina e Matteo hanno scelto questo contesto per aggiungere alla naturale emozione per l’evento anche i tratti di originalità e caratterizzazione di uno scenario diverso.

Loro sono diversi e, in armonia con la loro scelta, Matteo decide di sorprendere Caterina anche nel look: slegato da ogni consuetudine indossa un cappello in jeans, un vestito verde senza scarpe chiuse ma con un paio di ciabatte Luise Vuitton.

E cosa dire del suo arrivo sul luogo della cerimonia? Entra in scena remando su un pattino, con la sua mamma ad attenderlo sulla battigia per poi accompagnarlo davanti alla sposa.

La sposa invece indossa un vestito corto e pratico, adeguato alla scenografia ma al tempo stesso di buon gusto e, quasi per ricondurre a un filo conduttore la vita di una famiglia che crede nel valore dell’unione in matrimonio ha deciso di riutilizzare lo stesso bouquet utilizzato da sua madre,  "la Sposa Cristiana" con una rosa rossa.

Il banchetto nuziale si svolto nella stessa location nel il Ristorante Costa Verde, è stato altrettanto suggestivo anche grazie allo stile condiviso con la fiorista Tiziana di Gardenia Blu

Non resta che godersi il racconto con le immagini che ho scelto.



Massimo Mattucci Fotografo

Via Roma, 473, 64028 Silvi TE, Italy

+39 085 9351652 

+39 347 4800151

 All rights reserved – © copyright 2019 • Massimo Mattucci • Privacy Policy • Cookie Policy