Matrimonio in spiaggia a Silvi Marina.


Il matrimonio in riva al mare a Silvi Marina (TE) in una magica atmosfera di questa coppia si è svolto in un’atmosfera magica.

Sin di prima mattina, durante i preparativi, si riusciva a percepire l’immenso affetto che gli amici ed i parenti provavano per la coppia, complicità e felicità erano le sensazioni che si respiravano tra un colpo di spazzola ed una spennellata di ombretto.

Gina la sposa, ha pensato ad ogni minimo particolare, dalla conchiglia per le fedi agli addobbi e le decorazioni a tema mare per tutto il matrimonio.

Quando ha fatto il suo ingresso in spiaggia, tutti gli ospiti, assistevano a quella scena di pura felicità con grande commozione, mentre Simone si avvicinava alla sua futura moglie per abbracciarla e baciarla. Quel momento è stato davvero stupendo e toccante.

Questa coppia aveva pensato ad un matrimonio informale, voleva che quella giornata fosse ricordata come una grande festa in cui tutti potessero sentirsi parte di una grande famiglia e vi posso assicurare che ci sono decisamente riusciti.

E quando è giunto il momento di scattare alcune foto di loro due, beh, posso dire che questo è stato il momento che ho adorato di più di tutta la giornata. Erano spontanei, felici, autentici… poter cogliere quegli attimi di naturalezza da cui traspariva l’essenza della coppia è stato meraviglioso.

La festa è continuata alla grande, a ritmo di musica, tra balli e discorsi che hanno lasciato tutti senza parole e fatto scorrere, a più di qualcuno, una lacrima sul viso.